pensieri visti, passioni ascoltate / credo negli occhi delle persone, nel modo in cui ci raccontano sensazioni o dubbi. credo nel tono della voce, nell'esposizione spontanea. credo nelle idee e nei concetti degli uomini umili. credo in chi si espone in prima persona per cercare di migliorare le cose. credo in chi non ha paura di dichiarare amore alla propria terra. credo nel popolo che tutela il proprio ambiente. credo alla sensibilità dei cittadini che si lasciano consigliare dalle caratteristiche ambientali del luogo in cui vivono. credo nell'amore e nella fratellanza dei popoli. credo in tutto quello che avrò il coraggio di raccontarvi.
ecco il perchè di questo "diarioaudiovisivo". un modo semplice e diretto per partecipare alla crescita della terra che mi ha visto nascere!


mercoledì 23 aprile 2008

2 commenti:

restylink ha detto...

Mauro, ho un'idea..perchè non fare i prossimi consigli comunali nel "Teatro Vittoria"?? Tanti posti a sedere con ingresso gratuito. Se continuano con le farse, tanto vale andare tutti nel bel teatro comunale ed assistere con gioviale ilarità..sì sa, il riso fa buon sangue e credo che agli ortonesi bisognerebbe dare questa possibilità. Non è una buona idea??? Amichevoli Saluti, paolo paolini

wanadobee ha detto...

secondo me al consiglio comunle ci devi andare. Non solo tutto ma tutti gli ortonesi che possono e che hanno a cuore la questione del centro oli. Se sono solo loro all'interno della sala possono fare delle peggiori porcate, con molte persone che ascoltano magari si 'mantengono' un po'. E soprattutto documentare tutto, registrare tutta il teatrino di Di Martino e meterlo in rete. Sai quante risate per tutti?