pensieri visti, passioni ascoltate / credo negli occhi delle persone, nel modo in cui ci raccontano sensazioni o dubbi. credo nel tono della voce, nell'esposizione spontanea. credo nelle idee e nei concetti degli uomini umili. credo in chi si espone in prima persona per cercare di migliorare le cose. credo in chi non ha paura di dichiarare amore alla propria terra. credo nel popolo che tutela il proprio ambiente. credo alla sensibilità dei cittadini che si lasciano consigliare dalle caratteristiche ambientali del luogo in cui vivono. credo nell'amore e nella fratellanza dei popoli. credo in tutto quello che avrò il coraggio di raccontarvi.
ecco il perchè di questo "diarioaudiovisivo". un modo semplice e diretto per partecipare alla crescita della terra che mi ha visto nascere!


venerdì 13 giugno 2008

1 commento:

restylink ha detto...

..Mauro, nei tempi del paese dei balocchi ho avuto la "Sfortuna" di avere un papà che ha "Creduto" nella VERITA'. Lui, è morto con essa e con le sue VERITA'. Oggi, nel paese degli sbarlocchi, parlare di bassezza è rimasta pura Utopia per la quale non vale la pena morire. Sì può, come ultima chance, incontrarli e prenderli a pugni in faccia fino a fargli sputare il trentaduesimo dende e lasciarli a terra ululanti a vocaboli sconnessi. Sei capace di cotanta bassezza??, io che scrivo, lo vorrei davvero, ma, per la dignità che ho avuto la fortuna di poter conoscere e per l' EDUCAZIONE tramandata nella nostra FAMIGLIA, resto della mia idea senza il coraggio di agire. Resta il fatto che non mi vergogno ASSOLUTISSIMAMENTE di mettere a degna conoscenza "Queste" persone di merda che, se "POTESSI" gli spaccherei il culo a modo "MIO"!!!! paolo paolini