pensieri visti, passioni ascoltate / credo negli occhi delle persone, nel modo in cui ci raccontano sensazioni o dubbi. credo nel tono della voce, nell'esposizione spontanea. credo nelle idee e nei concetti degli uomini umili. credo in chi si espone in prima persona per cercare di migliorare le cose. credo in chi non ha paura di dichiarare amore alla propria terra. credo nel popolo che tutela il proprio ambiente. credo alla sensibilità dei cittadini che si lasciano consigliare dalle caratteristiche ambientali del luogo in cui vivono. credo nell'amore e nella fratellanza dei popoli. credo in tutto quello che avrò il coraggio di raccontarvi.
ecco il perchè di questo "diarioaudiovisivo". un modo semplice e diretto per partecipare alla crescita della terra che mi ha visto nascere!


mercoledì 3 dicembre 2008

1 commento:

restylink ha detto...

..Caro Mauro, finalmente un bel video proposto anche da te! Sai, c'è la concorrenza fraterna che non oserebbe mai e lo capisco; Ammiro Te che ne hai avuto "le Palle"..speriamo che non c'è le facciano appendere all'Albero assieme ai tanti pacchetti pieni di amara delusione "voluta ed imposta" a Tutti..Io, faccio ormai parte dei tanti mandati a casa grazie a questa "crisi molto ben studiata" e messa in opera con il solito colpo di bacchetta magica che, all'improvviso...bidibibòdibibù!! Tutti senza una lira e con zero speranze! Pazienza, tanto penso che il nuovo anno porterà tanti bei doni con marchio ENI e, finalmente i nostri bambini sapranno di che morte moriranno..a noi, quelli della ns. generazione, non hanno dato questa magnifica opportunità, cazzo, ad averlo saputo prima avrei certamente indirizzato i miei studi per altri campi, ed oggi potevo avere la certezza che di quì a poco, sarei stato uno dei tanti aspiranti/aspirati dalla Grande Macchia Nera che prenderà il posto della Grande Distribuzione che non servirà più a nulla. Bhè, vediamola con Positivo Ottimismo e corriamo ad acquistare la nostra ultima bottiglia di Amaro Montenegro prima che il cimitero scivoli giù a valle e le nostre anime diventino combustibile fossile tradotto in Petrolio liquido!!..Bello il Natale, belle le feste, bella la disperazione delle Famiglie, bello il NON Futuro, belle le FACCIE DI CAZZO che si vedono Girare come trottole in questi giorni, sempre con il telefonino sull'orecchio e con i sorrisi smaglianti, le loro braccia tese al "Saluto", le Strette di mano "unte" di disumana meschinità....Bello il Natale che ricordo, non quello che ricorderanno. Pessimista?? Nooo, uomo finito!! Dimenticavo..Svelti a friggere le vostre Crispelle, cavicioni, zeppole e tutto il resto, tra non molto arriveranno i Libici con i loro Dolci Caratteristici!!! BUON NATALE A TUTTI.
Buone Feste a te, caro Amico Mauro, la mia stima c'è l'hai, non friggerla!!! Ciao.
paolo paolini