pensieri visti, passioni ascoltate / credo negli occhi delle persone, nel modo in cui ci raccontano sensazioni o dubbi. credo nel tono della voce, nell'esposizione spontanea. credo nelle idee e nei concetti degli uomini umili. credo in chi si espone in prima persona per cercare di migliorare le cose. credo in chi non ha paura di dichiarare amore alla propria terra. credo nel popolo che tutela il proprio ambiente. credo alla sensibilità dei cittadini che si lasciano consigliare dalle caratteristiche ambientali del luogo in cui vivono. credo nell'amore e nella fratellanza dei popoli. credo in tutto quello che avrò il coraggio di raccontarvi.
ecco il perchè di questo "diarioaudiovisivo". un modo semplice e diretto per partecipare alla crescita della terra che mi ha visto nascere!


martedì 1 aprile 2008

1 commento:

restylink ha detto...

..Bravo Mauro, i miei complimenti, e lo sai, sono rivolti all'impegno di chi ha "BUONE ED ONESTE INTENZIONI". Questa volta sono solo per Te, mettere un "Nome" ed una "Faccia" on-line non è cosa di tutti i giorni; anzi, credo che tu sia il primo è l'unico sino ad oggi ad aver avuto la forza, il coraggio e la lealtà sincera a "Gettarsi" in questa Latrina...capisci vero?!?. Non è facile di questi tempi combattere le intenzioni della vecchia politica", anzi, mi correggo, non vecchia politica, ma della "Nuova politica"...da ormai una quindicina d'anni siamo all'estremo disordine politico, si sono definitivamente perse le staffe e la ragione di quel che era definito un tempo il "Cittadino", il "Paese", la "Regione", la "Nazione"...Senza dilungarmi e senza voler assolutamente strafare nei "Miei" pensieri, mi fermo. Mi fermo momentaneamente nello scriverti parte delle tante parole che mi vengono di getto, mi fermo nel pensare e nel riflettere delle "Serie e Compromettenti Sciocchezze" dei nostri "AMMINISTRATORI"?!?!...Mi fermo ancora e per l'ennesima volta a pensare che "PERSONE" che hanno davvero a cuore qualcosa, siano "quelle" persone che nella loro sofferenza quotidiana, cerchino in ogni modo possibile di spronare la mente ed il pensiero dei "Tanti" che fanno e che abitano un mondo che ha ancora "Tanto" bisogno di essere Curato dalle tante altre persone che sentono come loro unica necessità di affidarsi alla sola parola: "MENEFREGHISMO"....C'è chi fa bene e c'è chi fa finta, io sono pronto a difendere la "Vita dei miei e dei figli altrui" a differenza di quelli che dei figli se ne sbattono al---BIIIPPPP!!!!. Bravo Mauro. Cordialmente paolo paolini